Acquista i nostri prodotti

Gin Trento nasce da uno studio di ricerca delle botaniche più utilizzate dal 1800 ad oggi in trentino. Un gin dove il ginepro, pur restando sempre il cuore di questo distillato, dà spazio al mirtillo nero selvatico, alla mela trentina e alle foglie di vite, simbolo di tradizione. Il fieno di montagna e le foglie di olivo si uniscono in un profilo floreale ed erbaceo quasi citrico.

700ml | 41% vol.

Immagina di stappare una bottiglia che, a prima vista, potrebbe sembrare un vino raffinato. La forma slanciata della bottiglia e l’etichetta ricordano proprio un vino. Questo non è vino, ma un gin rivoluzionario che sfida ogni convenzione.

700ml | 41% vol.

Il GINUNO è un distillato artigianale che si distingue per la sua aromatica freschezza. La ricetta prevede l’utilizzo di botaniche selezionate con cura, tra cui il ginepro, il rosmarino, gli agrumi e la lavanda. Grazie alla sapiente miscela di queste botaniche, il GINUNO offre un’esperienza di gusto unica, con un profilo aromatico intenso ed equilibrato.

500ml | 45% vol.

LIQUORUNO, liquore minimalista, semplice. Due botaniche, il ginepro di montagna incontra l’erba Luigia. Da una bevuta molto semplice, bassa gradazione alcolica, in apertura le note tipiche del ginepro dolciastre e balsamiche, si chiudono in una nota floreale, citrica e fresca dell’erba Luigia.

500ml | 25% vol.

AMARUNO, 11 botaniche tra radici, fiori, note resinose ed erbe officinali di montagna. C’è una dedica, l’amaro di Nonno Silvano, che neanche a farlo apposta il significato è “l’uomo che viene dal bosco”. Amava i boschi trentini e perdersi tra le sue piante. Il suo gusto? La sua nota amara molto equilibrata incontra le note erbacee aromatiche, floreali e resinose di montagna.

500ml | 25% vol.

Menu